La nostra policy prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Articoli per i quali è escluso il reso:
- Buoni regalo
- Prodotti software scaricabili, licenze e codici di attivazione trascorsi un numero di giorni successivi rispetto a quelli indicati nella sezione finale di queste policy, nella sezione “Attivazione delle licenze”
Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili):
- Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per comunicarti l’avvenuta ricezione dell’articolo. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro le tempistiche richieste dalla vostra banca o dal metodo di pagamento.
Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l’azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@ekeys.it.
I prodotti in saldo potrebbero non essere rimborsabili completamente.
Cambi (se applicabile)
Se la licenza ricevuta non è funzionante e sono stati rispettati interamente queste policy ricevere una chiave/licenza software sostitutiva.
Regali
Se al momento dell’acquisto l’articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell’articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per posta o per mail il buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Via Leonardo Da Vinci 18 (TV) 31016, Italia.
I costi di spedizione per il reso dell’articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.
Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo oggetto di reso.
Questa Policy di Rimborso e Reso è stata realizzata grazie all’aiuto di un generatore automatico.
Si tratta di una Policy sui Resi e Rimborsi generica ma valida anche per il nostro sito e per i nostri prodotti venduti.
Assicurazione Digitale eKeys.it
La nostra assicurazione consente di estendere la garanzia della vostra licenza oltre i 30 giorni standard, che offriamo gratuitamente, fino a un periodo massimo di 2 anni. Durante questo arco di tempo, in caso di difficoltà nell’attivazione del software, riceverete assistenza dedicata per completare il processo. Qualora la chiave di attivazione non risultasse funzionante, vi forniremo una nuova chiave sostitutiva.
Attivazione delle licenze
Si ricorda che le licenze e le chiavi di attivazione devono essere attivate entro 7 giorni dalla data di invio tramite email. Trascorso tale termine, le chiavi scadono e non sarà più possibile recuperarle. In tali circostanze, sia la garanzia standard di 30 giorni sia l’estensione della garanzia a 2 anni non saranno più applicabili.
Politica di rimborso dell’assicurazione
Il rimborso dell’assicurazione sarà valutato caso per caso e concesso a discrezione del nostro team, in base al prodotto acquistato.
Rimborso parziale
In alcune situazioni, non sarà possibile offrire un rimborso totale a causa delle commissioni applicate dai servizi di pagamento (ad esempio, i costi PayPal, pari a circa il 3,5%, sono a carico del cliente). Tuttavia, a nostra discrezione, potremmo decidere di coprire integralmente tali costi. Inoltre, potrebbero essere applicati ulteriori costi per la gestione del rimborso da parte dei nostri gateway di pagamento. In ogni caso, l’importo complessivo trattenuto non supererà mai il 15% del valore della transazione.
Disponibilità Prodotti
La disponibilità dei prodotti viene indicata nella pagina del prodotto stesso.
In alcuni casi nei prodotti potrebbe essere indicata una disponibilità errata.
In questo caso verrà inviata una versione equivalente o migliore del software acquistato.
Nel caso in cui una versione equivalente o migliore non fosse disponibile, potrebbe essere emesso un rimborso.
In alcuni casi verrete contattati dal nostro servizio clienti per trovare una soluzione adeguata alla vostra situazione.