La nostra policy prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, la licenza non deve essere stata attivata e la prima attivazione deve avvenire entro i primi 3 giorni dal momento in cui la licenza viene inviata. L’eventuale segnalazione di non funzionamento della licenza deve avvenire entro questa tempistica. Anche per chi acquista la nostra assicurazione.
Per diverse tipologie di beni è escluso il reso. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere oggetto di reso. Inoltre non accettiamo il reso di prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi e liquidi o gas infiammabili.
Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:
- Buoni regalo
- Prodotti software scaricabili, licenze e codici di attivazione
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore.
In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili):
- Libro con evidenti segni d’uso
- CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, cassetta o disco in vinile che sia stato aperto.
- Qualsiasi articolo che non si trovi nel suo stato originario, sia danneggiato o con parti mancanti per cause estranee a un nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per comunicarti l’avvenuta ricezione dell’articolo. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l’azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: sales@ekeys.it.
Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.
Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@ekeys.it e spedisci l’articolo al seguente indirizzo: Via Portarella 41 62014 Corridonia MC Italia.
Regali
Se al momento dell’acquisto l’articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell’articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per posta il buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Via Portarella 41 62014 Corridonia MC Italia.
I costi di spedizione per il reso dell’articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.
Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo oggetto di reso.
Questa Policy di Rimborso e Reso è stata realizzata grazie all’aiuto di un generatore automatico.
Si tratta di una Policy sui Resi e Rimborsi generica ma valida anche per il nostro sito e per i nostri prodotti venduti.
Assicurazione Digitale eKeys.it
La nostra assicurazione consente di estendere la garanzia della vostra licenza oltre i 30 giorni standard, che offriamo gratuitamente, fino a un periodo massimo di 2 anni. Durante questo arco di tempo, in caso di difficoltà nell’attivazione del software, riceverete assistenza dedicata per completare il processo. Qualora la chiave di attivazione non risultasse funzionante, vi forniremo una nuova chiave sostitutiva.
Attivazione delle licenze
Si ricorda che le licenze e le chiavi di attivazione devono essere attivate entro 7 giorni dalla data di invio tramite email. Trascorso tale termine, le chiavi scadono e non sarà più possibile recuperarle. In tali circostanze, sia la garanzia standard di 30 giorni sia l’estensione della garanzia a 2 anni non saranno più applicabili.
Politica di rimborso dell’assicurazione
Il rimborso dell’assicurazione sarà valutato caso per caso e concesso a discrezione del nostro team, in base al prodotto acquistato.
Rimborso parziale
In alcune situazioni, non sarà possibile offrire un rimborso totale a causa delle commissioni applicate dai servizi di pagamento (ad esempio, i costi PayPal, pari a circa il 3,5%, sono a carico del cliente). Tuttavia, a nostra discrezione, potremmo decidere di coprire integralmente tali costi. Inoltre, potrebbero essere applicati ulteriori costi per la gestione del rimborso da parte dei nostri gateway di pagamento. In ogni caso, l’importo complessivo trattenuto non supererà mai il 15% del valore della transazione.