Come aggiornare Microsoft Office

Introduzione

In questa guida vedremo come aggiornare Office, questa è una rapida guida, valida per le ultime versioni di Office a partire dalla versione 2016. Nella maggior parte dei casi avrete bisogno di una licenza che potete procurare tranquillamente nel nostro store, i prezzi sono incredibili 😉

Metodo classico

Come primo metodo è quello di aprire un programma di Office, ad esempio Word e dirigersi in “Account” in basso a sinistra.
Poi dovremo cliccare “Opzioni di aggiornamento” e in fine “Aggiorna adesso”, il sistema andrà a cercare gli ultimi aggiornamenti disponibili.

Cambio licenza

Sulla stessa pagina, se volete passare ad una versione più nuova inserendo una licenza della versione che volete installare, cliccando cambia licenza, il programma vi chiederà se volete passare a quella versione e si aggiornerà automaticamente.

Reinstallazione

Un altro modo è quello di disinstallare la versione corrente di Office e poi installare una nuova versione.
Qui troverete come disinstallare Office mentre in questo articolo trovate ulteriori dettagli sull’installazione di Office.
Attivando sempre con una licenza il nuovo prodotto perché il cambio di versione ne richiederà una nuova.

Conclusioni

Speriamo che questa guida vi sia stata utile, ora sapete come aggiornare Office. Vi ricordiamo che per qualunque necessità potete contattarci tranquillamente.

Se questa guida ti è stata utile ti chiediamo di considerare di effettuare una donazione per il nostro Blog, oppure di acquistare una chiave presso il nostro store.

Minuti
Secondi

ASPETTA! PER TE

UNO SCONTO DEL 10%!

Usa il codice nel carrello per ottenere lo sconto del 10%!